Nuovi interni della Audi TT

7 gen 2014 by Rossella, No Comments »

Pura , sportiva e pulita

  • Nuovo quadro strumenti sottile con display focalizzato sul guidatore
  • Cockpit Audi virtuale e nuova attenzione al MMI in uso intuitivo

Il Prof. Dr. Ulrich Hackenberg, membro del Consiglio di Amministrazione per lo Sviluppo Tecnico  : “Permettere al guidatore di sperimentare la tecnologia ”
Puro , sportivo e completamente incentrato sul conducente, per la nuova TT , Audi sta studiando in modo significativo il design degli interni . Al Consumer Electronics Show (CES) che si tiene a Las Vegas dal 6 al 10 gennaio 2014, il marchio dei quattro anelli per la prima volta presenterà nuovi interni della compatta sportiva che sarà lanciata sul mercato nel corso dell’anno .
Il Prof. Dr. Ulrich Hackenberg dice:

La prima Audi TT è stata l’icona di design di per sé , la seconda generazione è stata ancora più sportiva, fino alla TT RS Plus con i suoi cinque cilindri TFSI e 360 CV. E con la nuova Audi TT , il conducente sarà in grado di provare una tecnologia su misura ancora maggiore – proprio come ci si aspetterebbe da una vera vettura sportiva . E si tratta di una nuova generazione per funzioni di elettronica e  connettività .”

Puristisch, sportlich und clean ?  Audi zeigt neues TT-Interieur auf der CES

Per questo motivo , il cockpit virtuale di Audi è al centro dell’attenzione, per la prima volta, in uno dei modelli di produzione del marchio. La strumentazione completamente digitale visualizza tutte le informazioni direttamente davanti al conducente, il che significa che non vi è alcuna necessità di un monitor centrale MMI . Questa soluzione ha dato ai progettisti la libertà di snellire l’architettura del cruscotto, che trasmette visivamente il principio di costruzione leggera di Audi .

Con le sue linee chiare e il funzionamento innovativo , l’interno della prossima generazione di TT è stato riprogettato da zero . Dall’alto, il cruscotto ricorda l’ala di un velivolo; orizzonte basso e con un look a turbina su di loro , gli ugelli d’aria rotondi, una caratteristica della TT classica, che ricordano i motori a reazione . I comandi per il climatizzatore sono anche loro alloggiati nelle aperture – le funzioni di regolazione per riscaldamento sedile, e per la temperatura , la direzione e la forza del flusso d’aria si trovano nel loro asse, con piccoli display che indicano l’impostazione selezionata . Situato sotto le bocchette d’aria centrale, gli interruttori per la luce d’emergenza e le funzioni secondarie sono posizionati centralmente e facilmente accessibili.

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.